Mario Rui è pronto per ritornare a calcare i campi di Serie A. Il terzino portoghese ex Napoli ha annunciato che presto sarà protagonista sul terreno di gioco.
Svincolato dal 1 gennaio 2025, il trentaquattrenne è pronto per la ripartenza nel massimo campionato italiano. Il classe ’91 non ha nessuna intenzione di smettere con il calcio giocato dopo la vittoriosa parentesi in azzurro. In Campania, con Luciano Spalletti alla guida, ha vinto il terzo Scudetto della storia del club.
Calciomercato Serie A: torna Mario Rui
Ad annunciare il ritorno in campo è stato lo stesso Mario Rui, il laterale ripartirà dalla Serie A come avversario del Napoli. Le parole del portoghese ai microfoni di Rai Radio 1:
“A gennaio sicuramente tornerò a giocare. Abbiamo delle soluzioni molto interessanti, che piacciono sia a me che alla mia famiglia. Saremo pronti a ricominciare già a gennaio. Non mi sono mai fermato, mi sono sempre allenato: sto bene e sono pronto a ripartire. Non sono rimasto perché cercavo un’esperienza diversa, ho rifiutato parecchie opportunità in Italia. Per ora ci sono 2-3 possibilità, dobbiamo ancora vedere e parlare. Per ora c’è il 40-50% di possibilità di tornare in Italia. Valuterò insieme al mio agente e alla mia famiglia e poi deciderò”.
(Foto: sscnapoli.it)





