Nuno Tavares, contatti in corso tra Besiktas e Lazio

Il futuro di Nuno Tavares potrebbe essere lontano dalla Lazio. Il Besiktas ha avviato i contatti per il terzino portoghese e, attraverso le parole del presidente Serdar Adali, ha fatto intendere la volontà di affondare il colpo nelle prossime ore. “Siamo al lavoro per ingaggiarlo”, ha dichiarato il numero uno del club turco.

La Lazio attende un’offerta concreta e continua a chiedere 15 milioni di euro per il cartellino. Il rapporto tra il club biancoceleste e il giocatore appare ormai ai titoli di coda, anche se sul tavolo restano altre opzioni, compresa la pista araba che potrebbe riaprirsi nei prossimi giorni.

L’evoluzione della situazione Tavares sarà determinante anche per le strategie in entrata. In caso di cessione, la Lazio potrebbe anticipare l’arrivo di Pedraza dal Villarreal, già bloccato per giugno, valutando il pagamento di un indennizzo per anticipare l’operazione a gennaio.

Le prossime ore saranno decisive: molto dipenderà dalla scelta di Tavares e dalla capacità del Besiktas di soddisfare le richieste del club biancoceleste.