Dalla Kings League alla Serie D: ufficiale il colpo di calciomercato

Kings League e Kings Cup

Il centrocampista brasiliano Gabriel Nunes lascia l’Unipomezia e si unisce alla Nocerina. Il trentunenne mediano continuerà a giocare in Serie D dopo la vetrina social ottenuta in Kings League Italia con la maglia dei Caesar dei presidenti Damiano Er Faina ed En3rix.

Con i rossoneri ha vinto – nel celebre format ideato da Gerard Piquéla prima edizione della Kings Cup Italia, accedendo al triangolare europeo con i campioni di Spagna e Germania. I Caesar di Gabriel Nunes sono arrivati in finale della Kings Cup Europe e si sono dovuti arrendere – seppur a testa alta – ai Porcinos di Ibai.

Calciomercato Serie D, Nunes dalla Kings League alla Nocerina

In attesa del secondo split italiano di Kings League, il centrocampista brasiliano Gabriel Nunes si concentra sul calcio tradizionale. Il classe ’94 è un nuovo calciatore della Nocerina, ufficiale il colpo di calciomercato in Serie D:

“La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive, del centrocampista centrale brasiliano Gabriel Nunes da Cunha dall’Unipomezia: 12 presenze e 4 reti in questa prima parte di stagione tra campionato e coppa.
Il nuovo acquisto rossonero è nato a San Paolo in patria ha vestito le maglie di Botafogo, Sertaozinho, Audax, Bragantino e Capivariano. In Italia ha giocato al Padova in Lega Pro, in Serie D con la Casertana, Siena, Trento e nelle ultime due stagioni oltre 60 presenze con il Treviso. Il centrocampista carioca indosserà la maglia rossonera numero 94.
Benvenuto Gabriel”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nocerina 1910 (@officialnocerina1910)