La Juve Stabia e la Salernitana possono chiudere una doppia operazione di calciomercato. Le due società campane discutono del cartellino di due calciatori, che potrebbero passare dalle vespe ai granata nell’imminente sessione invernale di mercato. A riferirlo è tuttosalernitana.com, secondo cui ci sarebbero contatti in corso tra i due Direttori Sportivi Daniele Faggiano e Matteo Lovisa.
La Salernitana ha chiesto ufficialmente il cartellino dell’attaccante Kevin Piscopo, ventisettenne che sta trovando meno spazio nel progetto tecnico di Ignazio Abate. L’affare – secondo la fonte – è possibile e, nei prossimi giorni, il club di Iervolino ha in programma un confronto con l’agente Giuseppe Riso.
Dalla Juve Stabia alla Salernitana: ipotesi ritorno
Non solo Piscopo, avvicinato ai granata anche Zuccon. A proporre il nome del centrocampista sarebbe stata la Juve Stabia, il centrocampista classe 2003 non trova spazio in gialloblù: appena 62′ giocati in Serie B. Il ventiduenne ha vestito la maglia della Salernitana nella scorsa stagione e non sembra essere un profilo che scalda la dirigenza e la piazza. Il patron Iervolino – riferisce la fonte – non sarebbe propenso a riprendere calciatori che hanno fatto parte della rosa nella passata stagione.
(Foto: ssjuvestabia.it)





