Benevento, Floro Flores: “Preferisco le squadre B ai fallimenti”

Floro Flores allenatore Benevento

Il Benevento di mister Antonio Floro Flores, primo nel Girone C di Serie C, è atteso a Bergamo per la trasferta contro l’Atalanta U23. I sanniti scenderanno in campo domenica sul prato del comunale di Caravaggio, una partita che per il tecnico campano non va sottovalutato nonostante il momento di difficoltà dei padroni di casa. Alcune dichiarazioni riportate da calciobenevento.it:

AtalantaU23 – “Hanno un bravo allenatore, sappiamo con chi giochiamo e mi aspetto che la squadra si faccia trovare pronta. Le squadre B? Meglio loro che le società che falliscono. Noi dobbiamo migliorare in tante cose, come il gol preso nel secondo tempo col Siracusa mentre il primo è frutto di una mia richiesta e mi arrabbio quando leggo attacchi ai miei giocatori. Per il mio modo di giocare, a volte la squadra può commettere errori ma la colpa non è stata di Vannucchi o di Ceresoli”. 

Catania – “Se soffriamo di vertigini significa che non abbiamo capito nulla. Qui ci alleniamo col sorriso, abbiamo piacere di stare insieme e amiamo questo lavoro. Dobbiamo avere rispetto di chi abbiamo di fronte, ma non paura. Il campionato lo vincerà chi avrà più voglia e costanza. I tifosi? Il mio sogno è avere lo stadio pieno ed essere seguiti in massa anche in trasferta. A Caravaggio saranno in 400 ed è un gran bel numero, speriamo di ripagarli nel migliore dei modi”. 

(Foto: beneventocalcio.club)