Un pareggio che sa di occasione persa. Allo stadio Pinto, la Casertana non va oltre il 2-2 contro un Crotone mai domo, capace di recuperare lo svantaggio per ben due volte, l’ultima addirittura in inferiorità numerica.
Botta e risposta: Saco e Girelli illudono
L’approccio dei falchetti è feroce. Bastano 12 minuti per sbloccare il match: Coli Saco svetta più in alto di tutti sul cross di Llano e anticipa l’uscita di Merelli per l’1-0.
I calabresi, però, non stanno a guardare. Dopo un salvataggio miracoloso di Viscardi su Energe, arriva il pari firmato da Vinicius. La Casertana ha il merito di non disunirsi e alla mezz’ora rimette la freccia: Girelli trova il varco giusto e manda le squadre al riposo sul 2-1.
Spreco e punizione: Gomez gela il Pinto
Nella ripresa, i padroni di casa hanno il colpo del ko sulla racchetta, ma Merelli dice no a Casarotto e poco dopo Kallon spreca da ottima posizione.
L’episodio che sembra chiudere i giochi arriva al 55′: il Crotone resta in 10 uomini per l’espulsione di Gallo. Invece di affondare il colpo, la Casertana gestisce male il vantaggio e subisce la beffa. Un gran gol di Gomez ristabilisce la parità, regalando agli squali un punto d’oro e lasciando l’amaro in bocca ai tifosi rossoblù.





