MS – Juanlu-Napoli, contatti confermati: possibile accelerazione dopo Torino

Juanlu Sanchez del Siviglia resta un obiettivo del Napoli

Il nome di Juanlu Sánchez resta centrale nei piani del Napoli. Come raccontato in esclusiva dalla nostra redazione il 25 novembre, il club azzurro lavora da tempo sul laterale del Siviglia per rinforzare la fascia destra e i contatti non si sono mai interrotti.

Circa dieci giorni fa il direttore sportivo Giovanni Manna ha avuto un confronto diretto con il Siviglia per fare il punto sulla situazione del classe 2003, profilo apprezzato per duttilità e prospettiva. Un dialogo che ha ribadito un interesse concreto e continuo da parte del Napoli.

Un elemento chiave resta la volontà del giocatore: Juanlu ha sempre indicato il Napoli come destinazione preferita fin dalla scorsa estate, nonostante le dichiarazioni rese a SevillaActual: “Sono molto contento al Siviglia.È vero che manca ancora una settimana di mercato e sappiamo tutti le necessità del club, ma io sono molto felice qui. Per me è un sogno giocare qui da capitano.”

Con il mercato in chiusura il 2 febbraio, i prossimi giorni saranno decisivi. Un possibile sviluppo è atteso dopo la sfida di domenica sera a Torino contro la Juventus, momento in cui la situazione potrebbe entrare nel vivo.

Il Napoli resta in prima linea e continua a lavorare su Juanlu, nei prossimi giorni capiremo se ci saranno i margini per provare a trovare la soluzione giusta visto anche il blocco del mercato in casa azzurra.