Romagnoli-Lazio, l’addio immediato è una possibilità

Stadio Olimpico durante la partita di Serie A della Lazio

Il futuro di Alessio Romagnoli potrebbe tingersi di qatariota già in questa finestra di mercato. Secondo quanto riportato in esclusiva da Alfredo Pedullà, l’addio del difensore alla Lazio non è destinato a slittare a giugno, ma potrebbe concretizzarsi a gennaio.

Rottura sul rinnovo e chiamata di Mancini

Alla base della possibile cessione c’è una situazione contrattuale bloccata: non ci sono margini per il rinnovo dell’accordo in scadenza nel 2027. Di conseguenza, la decisione ora spetta interamente alla società biancoceleste. A spingere per il trasferimento è l’Al-Sadd, club allenato dall’italiano Roberto Mancini. Pedullà ha svelato i dettagli economici della proposta pronta ad essere recapitata a Formello: il club qatariota mette sul piatto 9 milioni complessivi (8 milioni di parte fissa più 1 milione di bonus) per il cartellino.

Contratto d’oro per il giocatore

Per convincere l’ex capitano del Milan, l’Al-Sadd ha preparato un’offerta personale irrinunciabile per Romagnoli: un contratto pluriennale da 6 milioni di euro a stagione più bonus. La palla ora passa a Claudio Lotito: accettare subito o trattenere un giocatore con cui il feeling sul rinnovo sembra ormai svanito?

(Foto: ilmeridianosport.it)