L’avventura di Edin Dzeko con la maglia della Fiorentina è arrivata al capolinea. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, il Cigno di Sarajevo sta per salutare Firenze nonostante un contratto valido fino al 2027 e un ingaggio che prevede circa un milione netto da percepire fino al prossimo giugno.
Germania o Francia per Dzeko: Schalke in pressing
Il futuro del centravanti sembra essere all’estero. Su di lui ci sono due club in fila da giorni: il Paris FC e lo Schalke 04. Al momento, la pista tedesca sembra la più calda: il club della Ruhr (militante in Bundesliga 2) sta aumentando il pressing per trovare l’intesa definitiva e chiudere l’operazione.
Il tentativo di De Rossi e il “no” all’offerta esotica
Pedullà svela anche due retroscena di mercato. Nelle scorse settimane Dzeko ha ricevuto una proposta da una destinazione esotica (probabilmente Dubai), ma l’ha rispedita al mittente. In Italia, invece, c’è stato un tentativo concreto di Daniele De Rossi: l’ex compagno e ora tecnico del Genoa ha provato a ingaggiarlo, ma l’operazione si è arenata subito a causa degli alti costi dell’ingaggio, rendendo il trasferimento impossibile.
(Foto: acffiorentina.com)





