Napoli, Elmas e Rrahmani infortunati: ecco cosa è successo

Elmas con la maglia del Napoli

La sfida contro il Sassuolo lascia scorie pesanti per la squadra di Antonio Conte. Il Napoli deve fare i conti con altri due stop forzati che hanno costretto il vice allenatore Stellini a ridisegnare la formazione a gara in corso. Preoccupano le condizioni di Amir Rrahmani ed Eljif Elmas.

Rrahmani: guaio muscolare, si teme la lesione

La situazione più delicata riguarda il difensore centrale, costretto ad alzare bandiera bianca al minuto 67 (sostituito da Buongiorno). Rrahmani ha accusato un problema alla parte posteriore della coscia sinistra. Lo staff medico è già in allerta: la speranza di Conte è che il fastidio non nasconda lesioni muscolari, ma per avere un quadro chiaro bisognerà attendere gli esami strumentali delle prossime ore.

Elmas: malessere e giramenti di testa

Diversa la dinamica per il centrocampista macedone, uscito al 56′ (sul risultato di 1-0) dopo essersi accasciato improvvisamente al suolo toccandosi il capo. Nessun infortunio traumatico per lui: secondo quanto riportato da Sky Sport, Elmas ha accusato forti giramenti di testa che gli hanno impedito di proseguire. Un malessere momentaneo, dunque, che non dovrebbe comportare lunghi stop.

(Foto: sscnapoli.it)