Il presidente dell’Avellino Angelo Antonio D’Agostino ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine della presentazione del docufilm “Amarsi ancora“, film che celebra la promozione in Serie B del club. Ecco le sue dichiarazioni: “Abbiamo chiuso il girone di andata con 25 punti, in linea con i nostro obiettivi, non ci possiamo lamentare. Il 2026 è cominciato bene con una vittoria, ci auguriamo di fare un girone di ritorno altrettanto positivo”
Sul mercato: “Sicuramente stiamo lavorando, faremo qualche piccolo aggiustamento. Qualcosa è stata già fatta. L’obiettivo è alzare l’asticella. Non ci poniamo limiti, certamente la salvezza è un obiettivo ma non dobbiamo fermarci. E’ tutto in evoluzione, sia in uscita che in entrata, qualcosina faremo ma non grandi cose. Dobbiamo fare più uscite che entrate”
Entusiasmo dei tifosi: “Veramente straordinario l’entusiasmo, ovunque noi andiamo in provincia, Chiaramente i risultati aiutano, dobbiamo continuare così, senza montarci la terra, piedi per terra, ma con umiltà”
Gli episodi arbitrali contrari: “Purtroppo in campo accadono delle cose, noi pensiamo a fare il nostro, mi auguro che possano finire qui questi episodi e che non ci siano più queste problematiche”
Sullo stadio: “Ora abbiamo come obiettivo di montare i sediolini entro febbraio per evitare una multa, dobbiamo attivarci e attrezzarci, ho fatto una PEC al comune per iniziare i lavori, circa 5000 sediolini. Dobbiamo portare a termine questa cosa. La Curva Nord? C’è stata una battuta d’arresto perchè lo stadio ha già un numero di tifosi importanti e non è stato mai riempito del tutto…”





