Avellino, tre cessioni completate: i comunicati

Avellino, Stadio Partenio - Adriano Lombardi

Non solo mercato in entrata, ma anche in uscita. Come ogni società che si rispetti, anche l’Avellino sta operando nella sessione invernale di calciomercato. L’obiettivo primario resta quello di rinforzare l’organico di Raffaele Biancolino per affrontare al meglio la seconda parte del campionato di Serie B, scopo che per essere perseguito necessita anche il piazzamento degli esuberi. I biancoverdi hanno ceduto Sonny D’Angelo e Antonio De Cristofaro al Latina (titolo definitivo il primo e prestito per il secondo), mentre Matteo Marchisano è andato in prestito al Giugliano. Di seguito i comunicati ufficiali degli irpini:

D’Angelo al Latina

“L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver ceduto a titolo definitivo al Latina Calcio 1932 il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Sonny D’Angelo.

Il club ringrazia il giocatore per il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera”.

De Cristofaro al Latina

“L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver ceduto al Latina Calcio 1932, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Antonio De Cristofaro

La società augura al giocatore le migliori fortune per il prosieguo della stagione”.

Marchisano al Giugliano

“L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver ceduto al Giugliano Calcio 1928, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Matteo Marchisano

La società augura al giocatore le migliori fortune per il prosieguo della stagione”.