Sergio Ramos è alla ricerca di un nuovo club per proseguire la sua carriera. Archiviata l’esperienza in Messico con il Monterrey, il forte difensore spagnolo – ex capitano e leggenda del Real Madrid – vuole tornare in Europa per giocare ancora ad alti livelli e, perché no, sognare di giocare un altro Mondiale con la Spagna.
Nel futuro del classe ’86 potrebbe esserci la Serie A, lanciata l’ipotesi Milan. La squadra di Massimiliano Allegri necessita di rinforzi in difesa e ha dimostrato di non essere chiusa all’idea di rinforzarsi con calciatori esperti. L’eterno Luka Modric fa già parte della rosa rossonera, centrocampista croato che ha condiviso tanto con Sergio Ramos e può giocare un ruolo fondamentale nella trattativa.
A riferire della pista Milan per il difensore spagnolo è stata l’edizione odierna de La Repubblica, secondo cui il calciatore sarebbe stato offerto al club di via Aldo Rossi. L’intenzione di Sergio Ramos sarebbe quella di tornare a calcare i campi europei già da gennaio per un ultimo ballo ad alti livelli dopo l’avventura in Messico con il Monterrey.
Una suggestione di mercato intrigante per Allegri e il suo Milan: l’ex blancos aggiungerebbe carisma e leadership allo spogliatoio in vista della seconda parte di stagione.
(Foto: rayados.com)





