Insigne chiama la Serie A: “Ho ancora tanto da dare”

L'ex Napoli Lorenzo Insigne pronto a tornare in Serie A

Lorenzo Insigne scalpita: l’ex capitano e attaccante del Napoli è pronto per il ritorno in Serie A dopo l’esperienza in Canada con la maglia del Toronto. La trentaquattrenne ala, classe ’91, è vicinissimo alla Lazio di Maurizio Sarri, tecnico toscano che puntato fortemente su di lui quando erano in azzurro.

Il ritorno nella massima serie sembra – ormai – essere una formalità, proprio come quello del suo ex compagno di squadra Mario Rui. I due ex Napoli sono pronti a ritornare nel massimo campionato italiano come avversari del club di Aurelio De Laurentiis.

Archiviata la parentesi americana, Lorenzo Insigne è pronto a rimettersi in gioco in Serie A. L’ex bandiera azzurra, vincitore dell’Europeo 2020 con l’Italia, vuole regalarsi un’altra esperienza nel campionato italiano prima di appendere gli scarpini al chiodo.

Insigne sul futuro e la corsa Scudetto

Le parole del calciatore campano rilasciate ai microfoni di Sky:

“Sono tante stagioni che nel Napoli ci sono giocatori con un minutaggio molto elevato. Quest’anno, inoltre, c’è stata anche parecchia sfortuna legata agli infortuni, ma sono convinto che il mister saprà uscire anche da questa situazione. Tante squadre in lotta per lo scudetto? Non mi sorprende: Inter, Milan e Napoli hanno grandi campioni. Sarà un campionato molto combattuto e potranno lottare fino alla fine, ma spero che alla fine possa essere il Napoli a trionfare”.

“Mercato? Sono sereno, ho ancora tanto da dare e spero che possa uscire qualcosa”.

(Foto: legaseriea.it)