Intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal, il presidente dell’Udinese Franco Soldati ha commentato il momento della squadra e alcune situazioni di mercato che intrecciano il club friulano con il Napoli.
Soldati ha elogiato la prestazione dell’Udinese nell’ultima gara, definendola “quasi perfetta” sotto il profilo fisico e tecnico, sottolineando anche l’ottimo inserimento dei nuovi: tra questi Zaniolo, che – secondo il presidente – sta ripagando pienamente la fiducia ricevuta con prestazioni di alto livello.
Un passaggio anche sul Napoli e sulla gestione delle energie: “Chi è impegnato su più fronti deve fare turnover, per noi è più semplice gestire le rotazioni”, ha spiegato Soldati, evidenziando le difficoltà di chi affronta più competizioni.
Capitolo mercato: fiducia totale in Lucca, che secondo il numero uno bianconero ha bisogno di tempo per crescere e imporsi definitivamente. “Diventerà un calciatore importantissimo per il Napoli e non credo che si muoverà a gennaio”, ha assicurato. Su Atta, infine, la linea è chiara: nessuna trattativa in vista e permanenza a Udine fino al termine della stagione.
(Foto: sito ufficiale Udinese)





