L’Atalanta di Raffaele Palladino vince in Champions League contro il Chelsea. Ennesimo risultato positivo per la Dea in Europa, alla New Balance Arena termina 2-1 la sfida ai Blues allenati da Enzo Maresca. Terzo posto nella League Phase per i nerazzurri con tredici punti in sei partite. Un rendimento che fa sognare l’accesso agli ottavi di finale della competizione evitando i playoff.
Non solo buone notizie per gli orobici che nella partita europea hanno perso Raoul Bellanova per infortunio. Il laterale italiano è stato costretto ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco, l’allenatore ex Fiorentina lo ha dovuto sostituire con Zappacostaal 17′ della prima frazione di gioco. L’ex Inter e Torino ha accusato un problema muscolare, precisamente al flessore. Una brutta tegola per l’Atalanta di Raffaele Palladino che rischia di dover fare a meno del venticinquenne esterno per i prossimi impegni di Serie A.
Nelle prossime ore saranno effettuati esami strumentali che chiariranno l’entità dell’infortunio di Bellanova, la speranza dei bergamaschi è che il calciatore si sia fermato in tempo e lo stop sia meno grave del previsto.





