Atalanta, si ferma un titolare in Champions League: le ultime

Atalanta

L’Atalanta di Raffaele Palladino vince in Champions League contro il Chelsea. Ennesimo risultato positivo per la Dea in Europa, alla New Balance Arena termina 2-1 la sfida ai Blues allenati da Enzo Maresca. Terzo posto nella League Phase per i nerazzurri con tredici punti in sei partite. Un rendimento che fa sognare l’accesso agli ottavi di finale della competizione evitando i playoff.

Non solo buone notizie per gli orobici che nella partita europea hanno perso Raoul Bellanova per infortunio. Il laterale italiano è stato costretto ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco, l’allenatore ex Fiorentina lo ha dovuto sostituire con Zappacostaal 17′ della prima frazione di gioco. L’ex InterTorino ha accusato un problema muscolare, precisamente al flessore. Una brutta tegola per l’Atalanta di Raffaele Palladino che rischia di dover fare a meno del venticinquenne esterno per i prossimi impegni di Serie A.

Nelle prossime ore saranno effettuati esami strumentali che chiariranno l’entità dell’infortunio di Bellanova, la speranza dei bergamaschi è che il calciatore si sia fermato in tempo e lo stop sia meno grave del previsto.

(Foto: atalanta.it)