Fa discutere il comportamento di Momo Salah in Premier League, l’attaccante egiziano è ai ferri corti con il Liverpool. La leggenda dei Reds non prenderà parte alla trasferta italiana di Champions League, saltando la sfida con l’Inter a San Siro. Il motivo risiede nella recente polemica nata dopo il pareggio in campionato contro il Leeds.
Salah-Liverpool: la critica di Rooney
Il Liverpool non vive un buon periodo in Premier League, la formazione allenata da Arne Slot – campione in carica – è al nono posto nel campionato inglese con 23 punti in 15 partite. Un rendimento sorprendentemente negativo per il club e la querelle Salah è tutt’altro che di aiuto. Una vicenda commentata da Wayne Rooney, ex leggenda del Manchester United.
Le parole dell’ex calciatore dei Red Devils nel suo podcast sulla BBC:
“In questa stagione Salah non è apparso al meglio. Avrei voluto vederlo rimboccarsi le maniche invece di comportarsi con arroganza, pensando di avere già il posto garantito per il suo passato. Arne Slot deve affermare la sua autorità e non convocarlo, perché quello che ha detto non è accettabile. Era meglio andare in Coppa d’Africa e lasciare che tutto si calmasse. Invece così sta distruggendo completamente la sua eredità al Liverpool”.
(Foto: liverpoolfc.com)





