Juve Stabia, brutta sconfitta a Frosinone: la rabbia di Abate

Serie B, la Juve Stabia cambia proprietà

Arriva la quarta sconfitta in Serie B per la Juve Stabia di Ignazio Abate: 3-0 per il Frosinone allo stadio Benito Stirpe.

Le Vespe escono, momentaneamente, dalla zona playoff dopo il passivo importante subito dai ciociari. Sale in cattedra l’attaccante georgiano Kvernadze (doppietta per il classe 2003), con la squadra di Alvini che chiude la pratica nei primi 65′ di gioco. La prima frazione si chiude sul risultato di 1-0, un tempo completamente dominato dai canarini padroni di casa.

Non arriva la reazione della Juve Stabia nel secondo tempo, la compagine campana subisce altre due reti e conferma fragilità lontano dallo stadio Romeo Menti, autentico fortino per la squadra allenata da Ignazio Abate.

Abate dopo Juve Stabia-Frosinone

Il risultato dello Stirpe non lascia nulla di buono al tecnico Abate che nel post partita non si nasconde e lancia segnali importanti.

Le parole dell’allenatore gialloblù riportate da vivicentro.it:

“La verità è che per salvarci ci vuole dell’altro, sia come energie che come convinzione. Dobbiamo pensare di più come squadra, siamo partiti benino, poi abbiamo fatto le cose che proviamo, ma senza la ferocia che occorre per mettere in difficoltà gli avversari”.

FROSINONE“Abbiamo affrontato una grande squadra, anche se nel secondo tempo siamo andati sotto su palla inattiva e questo non può succedere, per una squadra che lotta per conservare la categoria”.

“Serve più rabbia, siamo stati troppo leggeri. Lo farò capire a chi di dovere”.