Santiago Castro è la nuova punta di diamante del Bologna, l’attaccante argentino è molto seguito in sede di calciomercato.
La punta centrale, classe 2004, è al suo secondo anno da protagonista in Serie A e le sue prestazioni non sono passate inosservate. Castro piace tanto all’Inter, i nerazzurri avevano già individuato il numero 9 dei felsinei per renderlo l’erede perfetto e naturale di Lautaro Martinez. Il Bologna ha già respinto l’assalto nerazzurro alzando un muro: Santiago vale tra i 40 e i 50 milioni di euro. Una richiesta che ha raffreddato la trattativa.
Castro continua ad offrire ottime prestazioni e a segnare gol, motivo per il quale il ventunenne ex Vélez Sarsfield resta un pezzo pregiato del calciomercato del Bologna. Acquistato nel gennaio 2024 in cambio di poco più di 13 milioni di euro, i rossoblù preparano un’altra ricca plusvalenza.
Bologna, Castro nuovo pezzo pregiato di calciomercato
In occasione di Lazio-Bologna di Serie A, in tribuna all’Olimpico, erano presenti degli osservatori per seguire dal vivo Santiago Castro. A riferirlo è tuttomercatoweb.com, secondo cui l’attaccante sia finito nel mirino del Nottingham Forest. Il club di Premier League prepara un nuovo assalto alla cara bottega rossoblù, dopo aver prelevato Dan Ndoye a suon di milioni di euro. Le alte richieste dei felsinei possono essere assecondate dai club inglesi, una pista da seguire per il futuro della punta argentina.
(Foto: legaseriea.it)





