La Juventus è ripartita da Luciano Spalletti dopo la prima parte di stagione con Igor Tudor in panchina. Nonostante il cambio di guida tecnica, i bianconeri non sembrano convincere ancora e – spesso – faticano ad esprimere un bel gioco e dominare le avversarie.
A criticare la Vecchia Signora anche l’ex calciatore Antonio Cassano nel corso dell’ultima puntata di Viva El Futbol. Fantantonio, ex attaccante di Milan e Inter tra le altre, ha usato espressioni colorite nei confronti della Juventus e dell’Amministratore Delegato Damien Comolli.
Cassano attacca la Juventus costruita da Comolli
Le parole del fenomeno di Bari vecchia rilasciate prima della vittoria ottenuta dagli uomini di Spalletti in Coppa Italia contro l’Udinese:
“Non mi piace. Non mi piace. E anche l’altro giorno, buon primo tempo del Cagliari, lo ha detto anche Spalletti, lenti nel giocare, nel muoversi. Per essere come vuole lui: belli e vincenti. Io voglio vedere qualcosa di diverso. Ovviamente gli diamo del tempo, è arrivato con una squadra creata per Tudor, apro e chiudo parentesi, una squadra fatta da Comolli, perché Comolli è il responsabile principale, ha fatto una squadra di m***a”.
Cassano prosegue: “Poi l’altro giorno la cosa che mi ha mi ha fatto veramente vergognare è David, ma che roba è? Ha sbagliato tre quattro passaggi, ha buttato la palla laterale. Comolli va avanti con ste ca***e degli algoritmi, ma bisogna prendere i giocatori di qualità che hanno coraggio, che hanno personalità. Quello che sto vedendo della Juve è poca roba. Adesso, in questo momento qua, è solo Yildiz che sta facendo qualcosa. Poi Koopmeiners lo voglio vedere in mezzo al campo. La difesa a tre faccio fatica ad accettarla, soprattutto nelle squadre di Spalletti, che ha sempre giocato con due difensori centrali sulla metà campo. È normale che a gennaio mi aspetto tre o quattro pezzi”.
(Foto: juventus.com)





