Serie B, Juve Stabia: ufficiale il cambio di proprietà

Serie B, la Juve Stabia cambia proprietà

La Juve Stabia cambia proprietà: ufficiale il cambio al vertice della società campana al secondo anno consecutivo in Serie B.

Il presidente Andrea Langella esce di scena e cede le quote rimanenti delle VespeBrera Holdings che diventa, di fatto, l’unica proprietaria del club. Un passaggio nell’aria da diverso tempo, ultimato con la definitiva cessione di tutte le quote dell’imprenditore campano al gruppo sportivo.

La holding ha rilevato il restante 48% della Juve Stabia, completando un iter iniziato poco meno di un anno fa. Il comunicato ufficiale della società campana che milita in Serie B:

“Gli amministratori, i dottori Salvatore Scarpa e Mario Ferrara, e la S.S. Juve Stabia 1907 comunicano che l’assemblea dei soci convocata in data 28 novembre con seconda chiamata in data odierna e tenutasi presso lo studio notarile Borrelli di Napoli ha deliberato l’approvazione del bilancio della società. Nel contempo il socio di maggioranza Brera Holdings, in quota Solmate, ha ricapitalizzato ripianando le perdite. Comunichiamo altresì che Brera Holdings diventa così socio unico della S.S. Juve Stabia rilevando anche il restante 48% delle quote del socio di minoranza Andrea Langella al seguito della ricapitalizzazione effettuata”.

(Foto: ssjuvestabia.it)