Brutte notizie in casa Bologna: infortunio per l’attaccante esterno Nicolò Cambiaghi che lascia il ritiro della Nazionale italiana.
Protagonista di un ottimo inizio di stagione, Nicolò Cambiaghi è costretto a fermarsi per infortunio. L’attaccante italiano del Bologna dovrà restare ai box dopo il problema fisico accusato durante un allenamento con la Nazionale italiana guidata dal CT Gennaro Gattuso. Il selezionatore aveva scelto il classe 2000 dei felsinei per sopperire al forfait di Moise Kean. Un’occasione che l’ex Atalanta non potrà sfruttare per mettersi in mostra con la maglia azzurra.
Bologna, Cambiaghi e Rowe out: brutte notizie per Italiano
Vincenzo Italiano perde una certezza del suo scacchiere in questo inizio di stagione: Nicolò Cambiaghi in questa prima parte di Serie A aveva mostrato notevoli segni di crescita e, soprattutto, di non soffrire la concorrenza del neo acquisto Jonathan Rowe. Il tecnico ha perso le sue scelte preferite per la corsia offensiva sinistra in quanto sia Cambiaghi che Rowe saranno indisponibili per una lesione.
Il comunicato ufficiale su Cambiaghi
“In seguito a un problema accusato durante una fase di allenamento con la Nazionale, Nicolò Cambiaghi è stato sottoposto agli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado al soleo destro: tempi di recupero di circa 3 settimane”.
Il comunicato ufficiale su Rowe
“Gli esami cui è stato sottoposto Jonathan Rowe hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale destro: tempi di recupero di circa 3 settimane”.





