Logan Gaspar ha mosso i primi passi da calciatore del Benevento. L’attaccante brasiliano, arrivato in Italia nella notte dopo un lungo viaggio da Rio de Janeiro con scalo a Roma Fiumicino, nella mattinata di mercoledì era già nel Sannio per iniziare ufficialmente la sua nuova esperienza in giallorosso.
Accompagnato dai suoi agenti, il classe 2003 ha sostenuto le visite mediche e ha avuto modo di conoscere la dirigenza e lo staff del club. Per incontrare il tecnico Floro Flores e i nuovi compagni dovrà invece attendere il 6 luglio, data fissata per l’inizio della preparazione estiva all’antistadio “Imbriani”.
Dietro la scelta del Benevento c’è un progetto che ha convinto il calciatore. Nonostante le offerte ricevute dal Brasile, dove sulle sue tracce c’era anche il Vasco da Gama, oltre a interessamenti provenienti dalla MLS e da altri club europei, Logan Gaspar ha deciso di sposare il progetto della società sannita, unica a proporgli un percorso di crescita a medio-lungo termine.
A facilitare l’operazione è stata anche la mediazione dell’agente Vincenzo Pisacane, che vanta ottimi rapporti con il Benevento e cura gli interessi di diversi calciatori giallorossi. Inoltre, grazie al passaporto portoghese in possesso dell’attaccante, il tesseramento non presenterà particolari ostacoli burocratici.
Il Benevento accoglie così uno dei volti nuovi della prossima stagione, con l’obiettivo di valorizzarne il talento all’interno del nuovo progetto tecnico.





